Liquoristerie de Provence

Liquoristerie de Provence

Francia

Nel cuore di Aix, ai piedi della Sainte Victoire, immortalata da Paul Cézanne, la Liquoristerie de Provence sviluppa alcoli e profumi di prestigio rimanendo fedele al cuore dei nostri impianti di macerazione e distillazione.

Etichettato "Entreprise du Patrimoine Vivant" dallo Stato francese, il sito produttivo è dedicato all'eccellenza e all'arte di vivere.

Rilanciare Assenzio, aperitivi e liquori della Provenza, rivivere lo spirito di alta profumeria e produrre profumi eccezionali.

Per fare questo, ogni pianta, essiccata, infusa a lungo e separatamente in un alcool e quindi viene delicatamente pressata.
È allora che il nostro liquore esprime "lo spirito profumato" della pianta, che poi si mescolerà con gli altri, in una alchimia segreta, ogni volta reinventata. Seguono miscelazione, controllo con assaggi, filtrazione, rettifica e regolazione: tanti piccoli passaggi che impongono rigore, precisione, ma anche intuizione. È questo universo di tradizioni uniche che puoi scoprire visitando la nostra Liquoristerie.

I prodotti

14451 VERSINTHE CLASSIQUE Assenzio Francia
cl. 70
14463 VERSINTHE LA VERTE Assenzio Francia
cl. 50
cl. 50

Dove Siamo e Contatti

Rinaldi 1957 S.p.A.

V.le A. Masini, 34 - 40126 Bologna (Italia)

cod.fisc./p.iva 13327260157


Contattaci per informazioni